Una giornata di workshop esperienziale per incontrare questa splendida emozione. Insieme vedremo come riconoscerla in noi, e comprenderne la sua straordinaria funzione. Come accogliere questo sentimento “particolare” e trasformarlo in parole utili alla comunicazione.
Laboratorio particolarmente indicato per giovani e adulti che desiderano comprendere come accogliere e gestire manifestazioni di rabbia all’interno delle relazioni educative, delle relazioni affettive e di quelle professionali.
Il workshop fa parte del progetto “Trasformiamo le relazioni con la Comunicazione Nonviolenta” in cui impariamo a prenderci cura delle relazioni con noi stessi e con gli altri attraverso la CNV.
Il laboratorio si attiverà al raggiungimento di un minimo di 12 partecipanti.
DOCENTE
Gabriele Ciavarra – papà, ex-attore ed appassionato di vita comunitaria, è formatore e consulente, Mediatore di Conflitto con il metodo MTL e formatore certificato di CNV a livello internazionale.
DOVE
Il Workshop si terrà presso la nostra sede operativa in Spazio Sfera, via Carabinieri Caduti 10, 20041 Bussero (MI).
CONTRIBUTO
Per la partecipazione al laboratorio è richiesto il versamento di un contributo minimo di €70 – oltre alla quota associativa annuale (valida per tutto il 2024) di € 25. Ogni partecipante è libero di versare un contributo più alto, un aiuto prezioso che ci permette di garantire la partecipazione anche a chi non ha la stessa disponibilità economica e finanziare i progetti ad impatto sociale della nostra associazione.
Per sconti-gruppi e convenzioni con organizzazioni no-profit contattare segreteria@artorise.org
RIMBOROSO
Qualora per motivi dipendenti da Artorise Aps ilworkshop non si realizzi il contributo versato verrà rimborsato interamente. La quota associativa non potrà essere rimborsata.
RIMBOROSO PER INFO E ISCRIZIONI
Scarica il modulo di iscrizione, compilalo ed invialo a segreteria@artorise.org
Per info contattaci a segreteria@artorise.org oppure whatsapp +39 3477984203 (dalle 18 alle 20:30)